Venerdì 6 settembre, ore 21 :00, si esibirà il trio vocale triestino tutto al femminile de Les Babettes con uno scintillante spettacolo che reinterpreta, con eleganza e ironia, i grandi classici dello swing italiano e americano, ripercorrendo quelle che sono le melodie che hanno caratterizzato uno dei periodi più frizzanti della musica da ballo. Il pubblico potrà emozionarsi con una scaletta in cui spiccano gli intramontabili successi del Trio Lescano (Tulipan, Maramao perché sei morto) e altri brani iconici della musica italiana, come Ma l’amore no e Tu vuo fa l’americano.
Da oltreoceano non mancheranno gli omaggi ai celeberrimi trii vocali Boswell Sisters e Andrews Sisters, con brani come MrSandman e Boogie woogie bugle boy.
Dal 2013 ad oggi Les Babettes si sono esibite in festival ed eventi, in piazze e teatri in Italia e all’estero (EXPO Milano, Shangai International Art Festival in Cina). Hanno preso parte a numerose trasmissioni radiofoniche e televisive (tra le quali X Factor, e On the Road con Joe Bastianich, Metropolis per Artè).
A deliziare la serata, non mancheranno le degustazioni a cura di Forno Sammarco, dello chef Luigi Nardella di Masseria Montaratro, con la partecipazione del doc-chefTiziano Paragone e i vini di Cantine Menhir.
Les Babettes in concerto
Swing Vintage
Ingresso su prenotazione
Ingresso spettacolo Les Babettes €21,00
Ingresso con cena inclusa €40,00
Venerdì 6 Settembre 2024
Ore 21:00 | Piazza dei Grani Futuri
Stignano, San Marco in Lamis, Puglia